LA UIL SCUOLA CAMPANIA PROCLAMA LA MOBILITAZIONE A SOSTEGNO DELLE LEGITTIME ASPETTATIVE DEI DOCENTI CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO 2018 RISERVATO AGLI ABILITATI.
MERCOLEDI 29 AGOSTO ORE 9,30 SIT-IN PRESSO L’ UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE – VIA PONTE DELLA MADDALENA NAPOLI.

PER RIVENDICARE

• L’immediata pubblicazione delle graduatorie concorso abilitati 2018 per tutte quelle graduatorie la cui procedura è terminata
  • Immissione in ruolo (3 anno FIT) sui posti ancora da conferire spettanti a dette graduatorie.
  • I posti autorizzati vanno assegnati ai legittimi destinatari NON SI ACCANTONANO.

Segreteria Uil Scuola Campania