LA UIL SCUOLA DELLA CAMPANIA SOLLECITA TUTTI I LAVORATORI DELLA SCUOLA: DIRIGENTI, DOCENTI E PERSOLE ATA A SOSTENERE LE AZIONI DURISSIME CONTRO QUESTA POLITICA NEFANDA PERPETRATA DAL GOVERNO NEI CONFRONTI DELLA SCUOLA  E   DEL SUO PERSONALE

MANIFESTATE SUBITO CON LE  AZIONI INDICATE  DALLA DIREZIONE NAZIONALE UIL SCUOLA

1. Limitatevi alle attività obbligatorie previste dal contratto, astenendovi da tutti gli impegni aggiuntivi e volontari che, di fatto, fanno funzionare le scuole.
2. Inviate lettere, mail ai partiti che sostengono il Governo, agli organi di stampa, alle tv, dimostrando quanto siano offensive le decisioni del Consiglio dei Ministri.
3. Utilizzate la rete per far conoscere al Paese il grado di ingiustizia del provvedimento e per organizzare incontri, nelle diverse città italiane, nelle regioni.
4. Diffondete la scheda, di fonte europea, sugli orari di insegnamento nei diversi paesi europei che dimostra come la norma del Governo ci porterebbe lontano dall’ Europa, minando la qualità, dell’istruzione.
5. Adottate azioni di protesta e di contrasto utili a sensibilizzare l'opinione pubblica e le forze politiche.

Il 13 novembre sospensione delle lezioni con indizione di assemblee in tutte le scuole

GIU’ LE MANI DAL CONTRATTO
L’ORARIO DI SERVIZIO DEI DOCENTI NON SI TOCCA
SUBITO IL PAGAMENTO DEGLI SCATTI DI   ANZIANITA'

IL PARLAMENTO CANCELLI LA NORMA SULLA SCUOLA.
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI LA POLITICA SI RIAPPROPRI DEL SUO RUOLO E “LICENZI” PROFUMO E IL GOVERNO MONTI.

SCIOPERO DELLA SCUOLA IL 24 NOVEMBRE CON MANIFESTAZIONE A ROMA

Download this file (MANIFESTO.doc)MANIFESTO.doc[ ]133 kB
Download this file (MANIFESTO_definitivo221012.pdf)MANIFESTO_definitivo221012.pdf[ ]235 kB