Si comunica a tutti i lavoratori della scuola docenti e personale ATA che martedì 13 novembre 2012 è indetta, in ogni scuola di Napoli e provincia, con sospensione delle lezioni un'assemblea nelle prime due ore di lezione con il seguente ordine del giorno:

1. Recupero degli scatti di anzianità 2011;
2. Cancellazione dal D.d.L. di stabilità delle norme che riguardano la scuola.

L'iniziativa coincide con l'inizio dell'iter parlamentare dei gravi provvedimenti che riguardano la scuola, pertanto le OO.SS. invitano tutte le R. S.U. e i Terminali Associativi, in qualità di dirigenti sindacali, a tenere l'assemblea unitariamente e ad attivarsi per la migliore riuscita di questa mobilitazione democratica favorendo la più ampia partecipazione e discussione.
I Dirigenti Sindacali delle scriventi O.O.S.S saranno presenti nel maggior numero di scuole possibile.
I Dirigenti Scolastici sono invitati a dare ampia diffussione all'iniziativa assembleare,diffondendo la presente nota a tutto il personale, compreso quello operante in plessi e sezioni staccate, anche tramite affissione all'albo sindacale.

Download this file (mobilitazione_13nov12.doc)mobilitazione_13nov12.doc[ ]81 kB