La UIL Scuola Campania, dando seguito all’impegno preso con i Dirigenti Scolastici della Campania iscritti, predispone un’iniziativa legale a salvaguardia dei loro legittimi interessi, ed in particolare della perequazione retributiva interna, indipendentemente dalle modalità con cui sono pervenuti alla dirigenza.
Gli interessati iscritti non dovranno farsi carico di alcun esborso. La UIL Scuola Campania sosterrà tutte le spese legali presso lo studio dell’avv. Domenico Naso.

L’iniziativa è volta ad ottenere il riconoscimento della RIA più gli arretrati dalla data dell’immissione in ruolo, per ogni singolo ricorrente, comprensivi degli interessi legali che dovranno essere corrisposti eventualmente dal MIUR, laddove sarà condannato.
Gli interessati dovranno far pervenire la scheda allegata alla sede della UIL SCUOLA CAMPANIA, Corso Arnaldo Lucci, n. 102 – Tel. Tel. 081200452 0815538045 - Fax 081269661
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: http://www.uilscuolanapoli.it