Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche Napoli e Provincia

La UIL SCUOLA NAPOLI e l’IRASE NAPOLI organizzano un convegno sul riordino della scuola media superiore dal titolo: “SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO: ANALISI DEL PRESENTE E PROSPETTIVE DIDATTICHE FUTURE” , che si terrà Lunedì 12 aprile 2010 dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso l’ITI “Augusto Righi” di Napoli.

Le adesioni dovranno pervenire, seconda la scheda di seguito allegata,  a mezzo fax o e-mail  ai seguenti recapiti:

Fax: 081 200452 - 081 269661

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni contattare:
081200452 – 081269661- 3498564876 Segreteria provinciale della Uil Scuola Napoli
0815705385  centralino ITI “Augusto Righi”

Il segretario Generale
                                              Luigi Panacea

In allegato la locandina dell'evento.

Attachments:
Download this file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[Locandina]316 kB