ELEZIONI SUPPLETIVE RSU 2010

GRANDE AFFERMAZIONE DELLA UIL SCUOLA

+ 55% dei voti rispetto al 2006

Carissimi,

voglio porgere a tutti voi sinceri e sentiti ringraziamenti per i risultati, davvero eccezionali, raggiunti dalla UIL Scuola di Napoli nelle elezioni suppletive RSU del 2-3 e 4 marzo 2010, con un incremento pari al 55% dei consensi ottenuti nelle stesse Istituzioni Scolastiche rispetto alle elezioni del 2006 .
Grazie a tutti coloro che si sono candidati nelle liste della UIL Scuola, ai sottoscrittori, ai componenti delle commissioni e dei seggi elettorali, agli iscritti e ai simpatizzanti che hanno votato le nostre liste perché  l’affermazione ottenuta è veramente significativa e rilevante. Ancora una volta, dunque, crescono i consensi alla nostra Organizzazione che rappresenta la voce libera della scuola, quella voce di cui ci si può fidare.

E proprio per questo la UIL Scuola di Napoli continuerà nella sua azione sindacale, decisa e propositiva, assicurando a tutti gli eletti, che la rappresenteranno nelle istituzioni scolastiche, il suo supporto e  sostegno nella loro funzione di RSU .
Tutti insieme dobbiamo continuare a dar forza a un sindacato libero, riformista, laico, fortemente presente nelle scuole, che abbia come fondamentale e prioritario impegno la rappresentanza e la tutela dei diritti dei lavoratori.
L’impegno della nostra Organizzazione è e sarà sempre più quello di continuare a garantire, difendere , ampliare le tutele ed i diritti di tutti in una scuola statale, pubblica, nazionale, laica e di qualità.
Ancora un grazie a tutti per la grande affermazione

Il Segretario  Generale
f.to Luigi Panacea