La UIL Scuola di Napoli, a seguito di numerose richieste in merito alla procedura concorsuale che non ha  ‘considerato’ e   rispettato gli insegnanti e il loro impegno professionale, intende supportare le ragioni individuali di protesta e di lagnanza dei propri iscritti, attraverso i propri uffici legali,  per tutelare gli stessi nell’eventuale procedimento giudiziario.

Gli interessati possono intervenire agli incontri che si terranno nelle seguenti sedi:

1. UIL Scuola Napoli Segreteria Provinciale C.so A. Lucci 102, venerdì 21 ottobre 2011 ore 16,30,  Avv. Guido Marone;
2. UIL Centro servizi Torre Annunziata C.so Vittorio Emanuele III, lunedì 24 ottobre, Avv. Giovanni Fiorentino.

Il Segretario Generale
                  Luigi Panacea