Uil Scuola Napoli

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Pubblicazione prospetto definitivo ultimi nominati immissioni in ruolo

E-mail Stampa PDF

Pubblicato prospetto definitivo ultimi nominati per immissioni in ruolo da concorso 2011-2012.

Di seguito i file.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Luglio 2012 13:17  

Login

Sponsored Links


Chi è online

 84 visitatori online
Banner

Convenzione

Banner
Banner

Notizie flash

Incontri al Miur - Chiarimenti nomine in ruolo fase C: Primi segnali di buon senso

L'ultima tranche di nomine in ruolo, quelle della fase C, è  stata al centro di un incontro tra i rappresentanti del Miur e le organizzazioni sindacali.
La UIL Scuola ha posto al Miur una serie di chiarimenti, in particolare ha chiesto di rendere esigibile per il personale con supplenza annuale fino al 30 giugno o 31 agosto la prerogativa individuale di lasciare la supplenza per raggiungere la sede della nomina in ruolo.
Il Miur ha ricordato che chi ha in corso una supplenza al 30/06 o annuale può raggiungere la sede al termine della stessa.
Al contrario, ha convenuto con noi che chi volesse raggiungere subito la nuova sede di nomina, pur avendo in corso una supplenza annuale (docenti, Ata, IRC, educatori, supplenti in servizio all'estero), sia se ad orario completo che su "spezzone", potrà farlo.
A tal fine farà fede la sua condizione  al momento della convocazione per la scelta della sede; pertanto chi fosse interessato ad assumere servizio in ruolo dovrà risolvere il contratto entro tale data.
L'amministrazione ha garantito che non ci saranno ripercussioni ai fini dell'immissione in ruolo.
È stato chiarito che per il personale in possesso dei requisiti della legge 104, ai fini della precedenza nella scelta della sede, si fa riferimento all'allegato A relativo alle nomine della fase zero.
E' stato chiarito, inoltre, che chi ha in essere un contratto di lavoro, sia pubblico che privato, potrà chiedere il differimento di nomina al primo settembre 2016.
Il personale in servizio di ruolo come Ata, educatore, insegnate di religione cattolica può scegliere se optare per il nuovo ruolo subito o differire la nomina al primo settembre 2016.

 
Comunicato

CORSI ABILITANTI PAS EDUCAZIONE E STRUMENTO MUSICALI

SI AVVIA A POSITIVA CONCLUSIONE LA VICENDA DEI PAS MUSICALI IN CAMPANIA

SOSPESE LE AZIONI DI LOTTA

 
SINTESI DELL’INCONTRO TRA IL DIRETTORE DELL ‘USR PER LA CAMPANIA E LE O.O.S.S. AREA V

Si è svolta questa mattina la riunione tra il Direttore Regionale e le OO.SS. dell'Area V, per discutere il seguente o.d.g.:
1. C.M. 30 /2014: assegnazione compiti connessi con l'autonomia;
2. stato di avanzamento del concorso DS;
3. suddivisione in fasce II.SS.;
4.  stipula contratti DS triennio 2013/16.