Pubblicato l’elenco completo dei candidati, suddivisi per classi di concorso, aventi titolo a partecipare ai Percorsi Abilitanti Speciali, con le relative assegnazioni agli Atenei ed alle istituzioni AFAM della Regione Campania, integrato in funzione di quanto indicato nel Decreto 736/1/U del 14.02.2014.
Si precisa, inoltre, che le assegnazioni agli Atenei Campani delle classi di concorso C090, C260 e C270, comunicate con nota prot. AOODRCA Uff. Dir. 737/U del 31.01.2014, sono state così modificate:

C270 all'Università degli studi “Federico II” di Napoli;
C090 e C260 all'Università degli studi del “Sannio” di Benevento

L’elenco allegato alla presente sostituisce quello pubblicato con nota prot. AOODRCA Uff. Dir. 737/U del 31.01.2014.
Per quanto attiene i PAS relativi alla scuola dell'Infanzia e alla scuola Primaria, questo Ufficio si riserva ulteriori comunicazioni.