Le OO.SS. scuola della Campania invitano tutto il personale della scuola ad aderire allo sciopero generale nazionale del 20 maggio per:

• RIVENDICARE IL RINNOVO DEL CONTRATTO

• CHIEDERE DI CAMBIARE I PUNTI PIÙ CONTROVERSI DELLA LEGGE 107 (AMBITI TERRITORIALI, BONUS, ECC.).

La manifestazione, a carattere regionale, si terrà a Napoli. A breve, comunicheranno le modalità di organizzazione e i luoghi di stazionamento degli autobus che partiranno per Napoli da Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, nonché dai comuni della provincia di Napoli.

Considerato che lo sciopero è l’azione più forte a disposizione dei lavoratori e del sindacato per sostenere obiettivi irrinunciabili di tutela del personale e di reale funzionalità del servizio,

I N V I T A N O

le RSU e tutti i dirigenti sindacali a diffondere le ragioni dello sciopero e a promuovere la massima adesione allo stesso da parte di tutti i settori del comparto scuola.

FLC CGIL CISL SCUOLA UIL SCUOLA SNALS CONFSAL
Enrico Grillo Rosanna Colonna Salvatore Cosentino Salvatore Margiotta