Grande affermazione della UIL Scuola di Napoli.

I dati degli scrutini elettorali pervenuti, di oltre 300 scuole su 520, proiettano la Uil Scuola di Napoli ad essere il primo sindacato, stessa affermazione si registra anche in tutta la Regione Campania.

Un eccezionale risultato, viene premiata la forza delle persone e delle idee, un grazie di cuore ai 1335 candidati, ai tanti lavoratori docenti e ATA impegnati nei seggi elettorali, ai responsabili delle sedi decentrate sul territorio di Napoli, alle migliaia di persone che con il loro voto hanno rafforzato l’azione di un sindacato laico e libero favorendo con le tante RSU elette la partecipazione, la trasparenza, la tutela dei diritti e la qualità della scuola.

Il Segretario Regionale - Salvatore Consentino

Il Coordinatore di Napoli - Luigi Panacea