La UIL SCUOLA della Campania esprime la propria soddisfazione per la pubblicazione di oltre 20 graduatorie e dei calendari per procedere alle immissioni in ruolo dei docenti precari che hanno partecipato al concorso 2018 riservato agli abilitati e proseguirà le proprie azioni per la pubblicazione di tutte le altre graduatorie possibili, anche chiedendo la deroga oltre il 31 agosto.

La forte azione sindacale a sostegno delle legittime aspettative dei docenti abilitati ha fatto si che le decine di docenti inclusi nelle citate graduatorie stipuleranno, in questi ultimi giorni utili per le operazioni, contratti a T.I.
La UIL SCUOLA Campania prende atto del lavoro svolto dall’Amministrazione e della disponibilità della Dott.ssa Luisa Franzese, Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania, espressa nel confronto avuto con la scrivente Organizzazione subito dopo la manifestazione del 29 u.s.,impegnandosi a pubblicare tutte le graduatorie possibili.

Napoli,30 agosto 2018

IL SEGRETARIO GENERALE REGIONALE