I dirigenti scolastici collocati in pensione in modo coatto dal 01/09/2013, in attuazione della riforma Fornero e della C.M. N. 98 del 20 Dicembre 2012 e, congiuntamente, della circolare N. 2 del dipartimento della funzione pubblica datata 8 Marzo 2012, che ci hanno sollecitato per un'assistenza legale di opposizione a tale ingiunzione dell'U.S.R. per la Campania, anche alla luce delle eventuali reggenze da conferire per l'anno scolastico 2013/2014, sono invitati per il giorno venerdì 5 Aprile alle ore 15,30 presso la sede provinciale della Uil Scuola di Napoli, Corso A. Lucci n. 102, per dar corso alle eventuali iniziative per la permanenza in servizio.

Il Segretario della UIL Scuola
          Luigi Panacea