A fronte della pubblicazione dei movimenti della scuola primaria e  dell'infanzia che sta creando nuovi danni agli insegnanti e alle loro  famiglie  a causa di una gestione fondata sui soliti sballati  algoritmi e su una pessima applicazione del contratto sulla mobilità da  parte dell'Amministrazione, alleghiamo alla presente comunicazione un modello di dichiarazione personale da compilare dai diretti interessati e far pervenire entro le ore  9 di martedì 2 agosto alla segreteria UIL scuola Napoli fax 081269661- mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Dopo verifica, tutti i casi con incongruenze, errori e quant’altro,  al fine di intercettare il forte  malessere dei lavoratori e rappresentarlo nelle sedi opportune,  faranno parte di un dossier che verrà  consegnato dalla Segreteria Nazionale UIL scuola al  MIUR  nella stessa giorno del 2 agosto.

Di seguito i file.

Attachments:
Download this file (dichiarazione personale.docx)dichiarazione personale.docx[ ]15 kB