Pubblicazione ordinanza di mobilità dei Dirigenti Scolastici
Pubblciata ordinanza di mobilità dei dirigenti scolastici. In allegato il contratto collettivo nazionale e i riferimenti per i dirigenti dell'area V.
Pubblciata ordinanza di mobilità dei dirigenti scolastici. In allegato il contratto collettivo nazionale e i riferimenti per i dirigenti dell'area V.
Per la UIL scuola ha partecipato Pasquale Proietti.
Per la presentazione delle domande sono state fissate le seguenti date di scadenza:
Il Segretario Regionale della UIL Scuola Franco Pascarella ha affrontato col dott. Pasquale GAGLIONE - dirigente regionale responsabile dell'Area V (D.S.) - il problema dell'assegno ad personam per i dirigenti scolastici che hanno superato il concorso riservato per titoli ed esami immessi in ruolo a decorrere dal 1° settembre 2004. Il dott. GAGLIONE ha riconosciuto la bontà della richiesta avanzata dalla UIL Scuola e, nel dichiarare la piena disponibilità ad emettere gli atti necessari per assicurare agli interessati le spettanze dovute, si è impegnato a risolvere il problema nel giro di TRENTA giorni. Al fine di facilitare il lavoro all'ufficio competente è opportuno che gli interessati inviino, con apposita istanza, copia del cedolino riportante lo stipendio in godimento alla data del 31.8.2004 in qualità di docente.
Strana domanda questa! Se stai leggendo questo articolo naturalmente avrai già installato Joomla! 1.5 ma dato che non si sa mai rinfreschiamoci le idee
L'installazione di Joomla! 1.5 è semplice e veloce. Presupponendo che il tuo sito sia attivo e accessibile dal browser.
Scarica Joomla! 1.5, scompatta il file e carica via FTP tutti i file e cartelle sul tuo sito, accedi alla pagina del tuo sito con il browser per visualizzare l'installazione grafica. Segui la procedura indicata sul browser per terminare l'installazione.
Per maggiori dettagli su processo di installazione controlla il Manuale Installazione nel Joomla! Help Site dove puoi trovare anche le istruzioni per lo scaricamento e una versione del manuale stesso in formato PDF.